Vanity Fair VF Networks

AD

News News

Design loves words: la bellezza di un pensiero di carta

A Milano il negozio Design Republic lancia una serie di appuntamenti in cui illustratori, calligrafi e disegnatori realizzano dal vivo messaggi scritti a mano. Gaia Passi

Nell’epoca della comunicazione digitale - mentre ci destreggiamo tra email, sms, whatsapp e note vocali - un messaggio scritto a mano ha un fascino retrò e quasi poetico. Per riscoprire la bellezza dei “pensieri di carta”, il negozio Design Republic di Milano (Corso di Porta Ticinese 3) lancia l’iniziativa Design Loves Words, una serie di appuntamenti durante i quali illustratori, calligrafi e disegnatori realizzeranno dal vivo piccoli pezzi d’arte personalizzati.

Il primo appuntamento è sabato 11 febbraio, dalle 15.00 alle 18.30 con la giovane illustratrice friulana Giorgia Bressan, che sarà a disposizione dei clienti per realizzare un disegno o una dedica scritta a mano nel suo stile colorato e ironico. Visto che San Valentino, gli innamorati potranno approfittare per creare il proprio biglietto d'auguri personalizzato "come una volta".

 

DESIGN LOVES WORDS

11 febbraio 2017 dalle ore 15 alle 18.30 con Giorgia Bressan

Design Republic
, Corso di Porta Ticinese 3, Milano

Ingresso libero