Vanity Fair VF Networks

AD

Design Design

Brindisi per l'anniversario

Mario Luca Giusti, maison fiorentina specializzata nell'arte della tavola, festeggia i suoi primi dieci anni di attività con la collezione di bicchieri Rolling Stone. Mario Gerosa

Quando, nel 2005, Mario Luca Giusti ha creato la maison che porta il suo nome, aveva ben chiara l'idea di stile sobrio ed elegante che sarebbe poi diventata il tratto distintivo della sua produzione. Uno stile moderno, che declina in modo inedito il gusto della tradizione, creando un ponte tra l'arte decorativa e il design.

Ora che la maison fiorentina festeggia il suo decimo anniversario, il carattere classico e innovativo al contempo delle creazioni di Mario Luca Giusti è apprezzato in tutto il mondo. Bicchieri, brocche, candelieri, piatti e vassoi sono presenti in molti club e alberghi internazionali, dal Pacha di Ibiza al Mama Shelter di Parigi. Tra le novità della maison, spiccano i bicchieri a calice in acrilico Rolling Stone, prodotti in edizione limitata. Fanno parte della collezione i bicchieri da vino, acqua e i flute, tutti caratterizzati da un bottone colorato sul gambo. Vengono proposti nei colori verde, blu, rosso e turchese, venduti in set di quattro pezzi oppure nella versione uno per colore.